12 aprile 2024

SPECIALE ELEZIONI CSPI

Venerdì 3 maggio incontro con i candidati della Federazione Gilda Unams

Il 7 maggio rappresenta una data importante per il mondo dell'Istruzione, si andrà infatti al voto per il rinnovo della componente elettiva del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione. 
I veri protagonisti di questa tornata elettorale sono i candidati, del corpo docente e ATA, che venerdì 3 maggio parteciperanno ad un incontro in diretta sul canale YouTube della Federazione Gilda Unams, con il Coordinatore nazionale Rino Di Meglio, la Vice coordinatrice nazionale Antonietta Toraldo e il Presidente nazionale Orazio Ruscica. 

Allegati

Modalità per iscriversi alla FGU - Gilda degli insegnanti

A causa dell'obbligo della firma da apporre sul modulo di adesione, non è possibile proporre una procedura per l'iscrizione on-line. Il modo più semplice per iscriversi alla Gilda degli Insegnanti resta quello di recarsi presso la sede provinciale più vicina.

Se non potete recarvi presso una nostra sede provinciale e volete comunque aderire alla Gilda degli Insegnanti, è disponibile il modulo di adesione elettronico da  compilarestampando  in  triplice copiacontrofirmare  ed  inviare  in busta chiusa ed affrancata alla nostra sede nazionale, all'indirizzo:

Gilda degli Insegnanti -Via Aniene 14 - 00198 ROMA

Scarica il modulo di adesione al sindacato  (128,4 KB)

Per scoprire di più sulla protezione dei dati (53,3 KB)

SERVIZI per gli ISCRITTI


Assicurazione per gli iscritti